FB link link link link link

V E L V E T .


Ciao mie dolci donzelle, come ve la passate?
Stranamente oggi dalle mie parti c'era il sole, nei giorni scorsi ha piovuto quasi tutti i giorni e se non pioveva c'erano dei nuvoloni pazzeschi.
La settimana scorsa non sono riuscita a fare nessuna foto e quindi nessun post a causa del tempo di cacchina, ma cercherò di recuperare!
Oggi vi propongo questo outfit che userò per andare al cinema, e bene si, andrò al cinema a godermi il mio tanto atteso hunger games, l'ultimo hunger games mi fece emozionare tantissimo, così tanto che mi fece avere la nostalgia per giorni. A voi piace questa saga? Cosa ne pensate?
Spero che questo outfit vi piaccia, anche perché alcune di voi mi hanno accusata di non mettere mai jeans/leggins/cosechecopronolegambe e mi avete fatto notare che non tutte possono permetterselo, sono d'accordo ma penso che il prendere ispirazione stia proprio in questo, rendere proprio un outfit ma adattandolo alla propria corporatura. Comunque sia, ho accettato la "sfida" e da oggi in poi vedrete più outfit con gambe coperte (anche se non amo la sensazione di avere qualcosa di appiccicato su le gambe, eh si, sono strana). I consigli sono sempre ben accetti!
Comunque spero che apprezziate il mio sforzo e che l'outfit vi piaccia!
Un bacino grande.









Crop Top: H&M
Velvet Leggings: Sheinside.
Jacket: Sheinside.
Shoes: Black Five
Necklace: Tally Weijl/Ebay




2 commenti:

  1. Ti preferisco così! Sei fighissima ed in più il pantalone ti slancia moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Love the velvet leggins <3


    aparkaforyourthoughts.blogspot.com

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com