FB link link link link link

Riutilizzare un mascara secco? Ecco come!

Ciao dolcine!
Eccomi qua con un altro post beauty abbastanza "innovativo", oggi parleremo dei mascara, soprattutto di quelli che hanno una formulazione molto secca e che dopo nemmeno un mesetto dall'apertura sono già da cestinare! Siete stanche di tutto ciò? Beh, anche io! Anche perché io amo i mascara che danno molto volume e un po' "grumosetti" se così si può dire. Nella mia breve vita ne ho usati in quantità industruiali e indovinate quanti ne ho buttati eheheh. Ma da un po' di tempo ho scoperto un metodo assai carino per far si che i mascara mi durino di più, volete sapere quale? Beh, è semplicissimo!
Dovrete prendere un pentolino con dell'acqua e immergerci i mascara dentro, ovviamente l'acqua non deve bollire se no non si scioglierebbe solo il mascara in se, ma anche il contenitore e noi non vogliamo assolutamente che accada!
Magari molte di voi sapranno già l'esistenza di questo metodo e quindi per loro non sarà nulla di nuovo ma per me è stata la scoperta dell'anno! 
Sotto troverete le foto con il mascara prima che utilizzassi il metodo e dopo!








Scusate la qualità ma questo post non era previsto!
Spero che questo post vi sia stato d'aiuto.

♡ Tanti bacini 

5 commenti:

  1. So che te lo dico sempre ma il tuo blog è bellissimo, ci trovo sempre consigli utilissimi! <3

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. questo che ho utilizzato nella foto è il they're real di benefit!

      Elimina
  3. Ma quanto sei tenera? io ti adoro... ♥
    ti mando un abbraccio <(*-*<)

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com